Avviso di selezione pubblica per titoli ai fini della costituzione dell’albo comunale dei rilevatori statistici

08 giu 2022 - Categoria: Amministrazione aperta, Avvisi e Bandi

Il Comune di Diano San Pietro avvia una selezione pubblica per titoli ai fini della formazione di un Albo cui attingere per il reperimento dei rilevatori statistici ai quali affidare incarichi esterni di rilevazione. In particolare, per lo svolgimento del Censimento permanente della popolazione 2022, rilevazione areale e rilevazione da lista, prevista nel quarto trimestre dell’anno 2022, e per lo svolgimento delle varie indagini campionarie Istat effettuate dal Comune secondo il calendario previsto nel PSN (Programma Statistico Nazionale).

Il Comune di Diano San Pietro si riserva di individuare il numero di rilevatori necessari per il Censimento della popolazione 2022, comunque non superiori a n. 1 (una) unità.

Si allegano bando e modulo di richiesta come approvati secondo Det. Segr. n. 42 del 07/06/2022.

Bando (229,6 KiB, 68 download)

Modulo di richiesta (107,5 KiB, 50 download)