Aumento del costo servizio di refezione scolastica presso la scuola materna, elementare del Comune di Diano San Pietro – decorrenza 1° gennaio 2021.

05 feb 2021 - Categoria: Avvisi e Bandi

Si avvisano le famiglie che beneficiano del servizio di refezione scolastica che il costo del buono pasto è aumentato da € 3,50 a € 4,00 cadauno. La variazione del prezzo ha decorrenza 1° gennaio 2021 ed è stata approvata dalla Giunta Comunale con deliberazione n 5 del 04/02/2021.

L’aumento è determinato dalla necessità di adeguare il servizio di refezione alle normative COVID- 19 riguardanti la preparazione, il confezionamento e la distribuzione dei pasti.

Si fa presente che l’aumento presentato dalla ditta causa COVID corrisponde ad € 0,84 rispetto al precedente importo.

Il comune ha proceduto ad un aumento di soli € 0,50.